Molte aziende mettono a disposizione dei propri dipendenti un piano welfare. Ma a che cosa serve? ed inoltre... cosa c'entrano i viaggi? Leggi questo articolo e scopri con quali piani siamo convenzionati!

 

WELFARE AZIENDALE: UN'OCCASIONE DA NON PERDERE

Lo sapevi che puoi utilizzare parte del tuo benefit anche per viaggiare?!? Ebbene sì!!!

 

Facciamo un po' di chiarezza. Cos'è il welfare? A che cosa serve?

Per welfare aziendale si intende l’insieme di beni e servizi messi a disposizione dal datore di lavoro per accrescere, con l’emissione di un voucher, la capacità di spesa del lavoratore a tutela della propria salute e del proprio benessere. 

Con il piano di welfare, le aziende possono farsi carico dei bisogni dei propri dipendenti e dei loro familiari, per check up medici, cure odontoiatriche, terapie varie, assistenza domiciliare, libri scolastici, etc..

Ma anche

 

per educazione, istruzione, ricreazione quindi puoi usare il tuo voucher per un bel weekend in montagna, un rilassante soggiorno alle terme, un biglietto aereo per quella capitale che tanto vorresti visitare, una vacanza studio all'estero per i tuoi figli, per concederti una pausa d'arte, per la tua crociera o per il viaggio tanto sognato da fare da solo, in coppia o con tutta la tua famiglia!

 

È un modo estremamente vantaggioso per accedere ad una vacanza! Perché le somme riconosciute per il welfare non sono soggette né a tassazione né a contribuzione!

Possiamo pensare a questo benefit come un nostro salvadanaio dal quale attingere, senza che il credito venga tassato (e quasi dimezzato).

Quindi il tuo viaggio potrebbe costarti quasi la metà!

 

 

 

Da noi INTERCRUISE ITALIA, puoi spendere il tuo credito per prenotare viaggi, biglietteria aerea, hotel, servizi e tanto altro... se il tuo piano welfare rientra tra questi:

  • Aon
  • Edenred
  • Tre Cuori - Tre Ali 

 

Per maggiori informazioni su come poterlo attivare ed utilizzare non esitare a contattarci!! chiama ora

Ti aspettiamo!